Discussione: eli principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 23:49   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
grazie per i consigli......

però mi chiedo perchè tutte queste discrepanze sui cloni, anche rugrug oggi in un altro post ha detto che ne ha trovato uno che non era poi male sia nel volato sia nella precisione dell'assemblato???

la mia paura è che se mi compro un t-rex originale cioè quasi 400 eurini, non riuscirei neanche a staccarlo per la paura di rompere, il clone invece con 50 dollari di kit e 60 70 di elettronica te la cavi se rompi piano piano inizia a sostituire quello che si rompe e magari fai un passetto alla volta fino ad ottenere un telaio con la componentistica originale o quasi.....

boh sarà perchè non ci capisco un ciufolo

saluti anche a te
le strade ed i concetti sono molto diversi, e nessuna delle due necessariamente migliore dell'altra

mi spiego:

CASO T-REX 450 originale

senza per forza prendere l'ultimo uscito, con 300 euro trovi nuovo e supercombo (quindi completo di tutto escluso batteria, cbt, ricevente e radio, i quali cmq li devi generalmente prendere a parte) il modello Sport prima serie, che non è certo sorpassato
prima di tutto non è necessario "sfasciarlo", e se vai un poco più prudente, male non ti fa, per cui potrebbe essere un vantaggio, quello di essere indotti a maggiore cautele)

cmq sia, se rompi lo ripari, e quando hai smesso di rompere, hai cmq il tuo modello di qualità che non devi ricomprare né vendere. E si vende sempre molto facilmente

CASO CLONE

A
clone decente: se ci metti l'elettronica alla pari del Rex, non lo paghi mica tanto meno...

B
se ci metti cose economiche, hai un modello che se progredisci, prima o poi dovrai iniziare a cambiare qualcosa, anche se non crashi

se il clone è buono, ci voli proficuamente

a questo punto però non ti conviene passare dal clone al rex 450 ma puntare oltre