|
Io ti consiglio l'HDE e non il CDE xkè in fin fine tutti è due hanno giochi sui comandi indistintamente ke il primo si a 90° e il secondo a 120°.Questo xkè tutti e due hanno i rinvii sui comandi del piatto e non sono diretti.Inoltre se sucessivamente vuoi passare alla versione HDE a CDE lo puoi fare con una modifica ke viene venduta mentre il contrario no.
X il regolatore ti consiglio un bel castle creation da 35A (lo uso pure io e va benissimo) al posto di quello della align.
X la ricevente penso ke la R700 vada bene.Mentre per i servi se vuoi risparmiare puoi usare dei comunissimi hs55 se invece vuoi subito montare dei servi seri monta i hs56 o 65 (se monti questi ti eviti di dover tagliare le alette ke servono x il montaggio orrizzontare).Io comunque volo con i hs55 sul piatto mentre x la coda ho un hs65 e va bene comunque.
Come motore va bene il 3550 della align oppure se ne vuoi uno serio prendi un bel AON 3500kv.L'Haker non penso vada proprio bene x il 3d.
X le lipo ti posso dire ke sul telaio in plastica le fligthpower da 2100 non ci stanno xkè sono troppo lunghe.Forse le 1800 ma non so!!Io prima usavo le 1500 della lipotech con il telaio in plastica e ci stavano benissimo e ci facevi 7/8 minuti massimi.Mentre ora uso il telaio STK superframe e mettendo le lipo inclinate riesco a farci stare tranquillamente le 2100.Ora riesco a fare 10 minuti di volo.
|