11 gennaio 12, 12:31
|
#26 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| Citazione:
Originalmente inviato da blurex Certo che puoi !!!!!!!!!!! Quello da te descritto si chiama "difetto di conformità": l'oggetto ricevuto non è conforme alle caratteristiche dichiarate dal costruttore e dal rivenditore. Starei qui mezza giornata a descriverti il tutto, cerca su internet difetto di conformità, io personalmente ho avuto risarcimento danni da due colossi mondiali dell'informatica, il primo mi ha fatto fare causa da loro persa e condannati pure al risarcimento dei danni subiti, il secondo invece (ditta di grande serietà parliamo di Asus) mi ha rimborsato non appena hanno ricevuto la mia missiva e constatato il difetto sul prodotto. Fai subito due righe scritte al negoziante (è lui che ne risponde per legge) dandogli un congruo termine per il rimborso (giorni 10) dopo di chè vai di avvocato e citazione...vedrai che dopo aver pagato il tuo legale, il suo legale, il tuo risarcimento e le spese di giudizio...imparerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  | CORREZIONE la ditta è EPLAZA e non ASUS, MI SCUSO PER L'ERRORE.
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| |