Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 14:46   #17 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
dimenticavo di aggiungere....

io uso il beastx come sistema fbl..

in una impostazione viene chiesto di fare un movimento laterale di preciso 6° per insegnare al beastx la geometria della testa..

raggiunto i 6° lui a base del input rilevato calcola se la geometria e ideale o meno e lo segnala con una lucina di diversi colori..

con la testa originale fbl ci sono tantissimi che non riescono ad avere la lucina nel colore blu che segna una geometria ideale..

la testa modificata nel modo che io ho postato invece raggiunge i 6° di movimento in geometria PERFETTA e con lucetta BLU!!!!


x chi conosce il beastx sa di cosa parlo e vede che la modifica e validissima!!!
Diamo un'informazione precisa....
Al BeastX va "insegnata" la geometria del piatto e le corrette escursioni dello stesso.
In questa fase il BX necessita di sapere qual è l'escursione del servo che consente di avere un'escursione di 6 gradi del ciclico. Nulla importa il tipo di testa che si monta e la lucina diventa blu (esursione ideale) nel momento in cui l'escursione del servo "non è troppo piccola", questo implica che, come il manuale suggerisce, basta avvicinare l'uniball sulla squadretta al fulcro del servo per aumentarne l'escursione e rendere ottimale l'intervento dello stabilizzatore.

Per concludere io intendo dire che: modificare la testa originale per utilizzarla con un sistema Flybarless si può fare, ma è una soluzione non ottimale, obbligatoriamente meno precisa di un sistema FL privo addirittura del trascinatore, casareccia.....alla volemose bene, poi nulla toglie che...si può fare.
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando