Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 12:14   #9 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Siamo alle solite!! Le spedizioni da Lindinger per me ormai costituiscono un mistero!!

Ho effettuato un piccolo ordine (..piccolo per le dimensioni del pacchetto!) marterdi scorso e nel pomeriggio risultava già inviato da Lindinger!!
Su Post.at ho seguito la tracciatura fino al giorno dopo (04.01) dove indicava che è stato inoltrato in Italia.....e da allora in poi il buio più totale!!!

Ieri telefono al n. verde di Poste italiane...la prima operatrice mi dice che il numero che le fornisco è incompleto e quindi non può effettuare la ricerca!....ok, chiudo e richiamo dopo alcune ore, stavolta il mio n. risulta corretto ma la risposta testuale è: “ancora non risulta sdoganato”!...faccio osservare che il pacco arriva dall’Austria!!....la risposta resta la medesima!!!!

Cmq a distanza di 5gg da quando il tracking austriaco lo da in Italia, le Poste ancora non sono in grado di dirmi nulla, e soprattutto non hanno ancora disponibile il nuovo n. di tracking che, in base a recenti esperienze precedenti, andrebbe inserito su pacco ordinario e avere così un minimo di tracciabilità!!
Purtroppo adesso le spedizioni provenienti da Lindinger cambiano il tracking, con il risultato che praticamente diventa quasi impossibile conoscerne i movimenti in Italia!!!

Sono ormai lontani quei tempi in cui poche ore dopo o al massimo il giorno successivo in cui il tracking di Post.at dava il pacco già in Italia, bastava inserire il medesimo codice su paccocelere internazionale delle ns Poste per vedere tutti i movimenti fino alla consegna!!!

Ti linko una discussione con gli stessi problemi che hai avuto tu se può tornarti utile

http://www.baronerosso.it/forum/mode...-italiano.html

Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando