Siamo alle solite!!

Le spedizioni da Lindinger per me ormai costituiscono un mistero!!

Ho effettuato un piccolo ordine (..piccolo per le dimensioni del pacchetto!) marterdi scorso e nel pomeriggio risultava già inviato da Lindinger!!
Su Post.at ho seguito la tracciatura fino al giorno dopo (04.01) dove indicava che è stato inoltrato in Italia.....e da allora in poi il buio più totale!!!
Ieri telefono al n. verde di Poste italiane...la prima operatrice mi dice che il numero che le fornisco è incompleto e quindi non può effettuare la ricerca!

....ok, chiudo e richiamo dopo alcune ore, stavolta il mio n. risulta corretto

ma la risposta testuale è: ancora non risulta sdoganato!...faccio osservare che il pacco arriva dallAustria!!....la risposta resta la medesima!!!!
Cmq a distanza di 5gg da quando il tracking austriaco lo da in Italia, le Poste ancora non sono in grado di dirmi nulla, e soprattutto non hanno ancora disponibile il nuovo n. di tracking che, in base a recenti esperienze precedenti, andrebbe inserito su pacco ordinario e avere così un minimo di tracciabilità!!
Purtroppo adesso le spedizioni provenienti da Lindinger cambiano il tracking, con il risultato che praticamente diventa quasi impossibile conoscerne i movimenti in Italia!!!
Sono ormai lontani quei tempi in cui poche ore dopo o al massimo il giorno successivo in cui il tracking di Post.at dava il pacco già in Italia, bastava inserire il medesimo codice su paccocelere internazionale delle ns Poste per vedere tutti i movimenti fino alla consegna!!!