Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Esatto credo che sia così , lo scopo è capire se si possono fare modifiche strutturali per velocizzarlo nelle manovre anche a costo di rendere il tutto poco stabile, penso che per fare 3D la stabilita conti non niente ma poco.
Ultimamente si cerca di dare potenze assurde ai motori incuranti del fatto che magari con poche modifiche meccaniche si riesca a migliorare notevolmente l' agilità a parità di potenza. |
Ti presento alcune contraddizioni al tuo ragionamento:
- il mini protos può montare una testa ribassata di almeno 1 cm, che nelle dimensioni del mini protos è tantissimo. Il comportamento dovrebbe cambiare significativamente. Io sono una zappa e potrei non accorgermene ma a me sembra uguale! Magari sta questione (davvero interessante e che mi sono posto pure io quando ho preso la testa ribassata del mini) riproponiamola nell'area del mini protos e vediamo se quancuno ci può dare delle impressioni differenti.
- nel goblin come mai lipo ed esc (quasi 2kg in tutto) sono posti in basso, abbassando il CG? Non mi pare affatto che il goblin non sia agile!
Comunque bella questione hai posto!