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Vecchio 09 gennaio 12, 17:56   #122 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da j.p.fillon Visualizza messaggio
Ciao Enzo e Salva !
Complimenti per Salva che,come lo dice Enzo inizia con nuovo avviamento e nuovo ECU.
Farei tre osservazioni che raggiungono quello che ha detto Enzo :

1 : Se potevi Salva trovare un tubino di tre in teflon prima della candeletta sarebbe meglio ,sopratutto quando la turbina sara nell'aereo .C'é molto calore che vienne dalla candelleta al momento del burner On,e il tubo di poliuretano puo non resistere.

2 : Mi sembra che la pompa dà troppo all'avviamento .La temperatura si alza troppo veloce e doppo si fa una bella fiammata quando si apre la valvola principale di kero.

3 : come dice Enzo ,il fuel ramp é troppo veloce e una Temperatura di Oltre i 800° prima del " running at throtlle ",puo dannegiare la ruota turbina con tutto quello che puo succedere doppo .Sopratutto con una turbina ,che anche in Francia ho mai vista in volo.

Sono osservazzioni miei.Non conosco la Projet e non ti posso dire come fare .Ma penso che ce la farà .
Ciao Salva e corraggio!
Jean-Pierre
MITICO Jean Pierre che piacere rileggerti. BUONNNNNNNNNN ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Salutami anche Gaspar. Ho visto girare la sua turbina (quella di Sandro) e ha fatto un ottimo lavoro. COMPLIMENTI

Adesso aspettiamo quella di Giombo......forse....nel 2018 forse
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Ciao
Enzo
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