Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 11:15   #34 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
magari è il mio che è difettoso...ma un microbeast costa poco...perchè rischiare un ely come il tuo per poco più di 100 euro? Puoi continuare pensare che non esiste differenza tra un sistema tarocco ed uno originale; io ho chiaramente cambiato opinione!
Scusa infinity ma non sono d'accordo con il tuo modo di pensare.
1) Il microbeast a me ha DISTRUTTO l'X5 (ribaltandolo a terra durante il decollo), non per questo vado in giro a dire che è un prodotto tarocco (rispetto ad un Mikado o allo Skookum ad esempio).
2) Il Tarot (alias Helicox, alias CopterX) non è una copia, non è un "Microbeast tarocco": é un progetto completamente diverso. "Cheap" cioè economico, ma nè copia nè falso.
3) Provarli significa proprio mettere in evidenza eventuali difetti. Ma prima di imparare a capire correttamente il campo di utilizzo di una centralina e il significato di tutti i suoi parametri, beh, un po' di prove (e di rischi) bisogna farle (e correrli). Settare uno Skookum da 3-400 euro è altrettanto difficile e le prime prove possono essere rischiose; non è perchè si chiama Skookum (o Mikado) che lo metti sù e voli, anzi! Devi conoscerli e imparare a configurarli correttamente; poi ovviamente saranno in grado di darti delle grandissime soddisfazioni, proprio per la loro fama, il loro prezzo e la loro qualità.
4) Per mia esperienza ad esempio, il Microbeast con servi al piatto analogici è praticamente inutilizzabile mentre il Tarot in aria ci sta. Non benissimo ma vola. Tu che tipo di servi hai sul piatto del tuo 450?

Io di Microbeast ne ho 2 installati, alla fine ne sono soddisfatto (anche se ho avuto i miei problemi) e sto solo provando l'Helicox/Tarot, giusto per lo sfizio e la passione "modellistica" di provare una novità. Ma se mi accorgessi che va' bene potrei metterlo anche sugli eli maggiori, perchè no? Del fatto che sia cinese o che costi poco, non me ne frega assolutamente niente.

Resta il fatto che poi ognuno fa come vuole, naturally

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando