Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 00:18   #31 (permalink)  Top
infinity
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
allora Elios ti rispondo io...
non so cosa sia successo. In pratica è già da un po' che volo con sto sistema montato su trex 450 se. Da premettere che sin dall'inizio in idle 2 l'elicottero vibrava stranamente...così ho deciso di scendere la sensibilità del piatto. quindi non ho modificato nulla di tanto traumatico per il sistema..
vado per metterlo in volo, in normal e comincio a traslare....metto idle 1 e l'elicottero comincia ad andare per i fatti suoi, diciamo che per pura fortuna ho colto l'attimo in cui era vicino al suolo livellato ed ho tirato la leva dell'hold...ragazzi: ely miracolato. non si è fatto niente.
Prendo l'ely da terra. il piatto non si muoveva completamente. non solo il sistema non correggeva, ma i servi erano letteralmente immobili. in pratica il sistema era entrato in programmazione...
magari è il mio che è difettoso...ma un microbeast costa poco...perchè rischiare un ely come il tuo per poco più di 100 euro? Puoi continuare pensare che non esiste differenza tra un sistema tarocco ed uno originale; io ho chiaramente cambiato opinione!

Ultima modifica di infinity : 09 gennaio 12 alle ore 00:24
infinity non è collegato   Rispondi citando