Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 22:34   #35 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.658
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
..si è vero, quello che dici, ma i 90 elettrici nativi cominciano ad affacciarsi da poco nel panorama modellistico.

solitamente chi come me' viene dal 90, molte di quelle voci da te mensionate, erano comprese nel kit, o magari ereditate da qualche modello precedente....il passaggio all' elettrico ti assicuro che indolore non e'...specialmente se compri brand che sulla carta sono tra i più affidabili!
Devo dirti che la cosa che mi ha portato a fare questa scelta è stata una riflessione sulla salute, che poi boh saranno fisime mia, ma il respirare tutto quel fumo , mentre stò li a fare hovering,non mi piaceva.
Prima volavo e basta, quindi non me ne accorgevo...
Capisco, ma visto che oggi sono disponibili diversi modelli elettrici "nativi" forse dovresti fare comunque i conti che ti ho suggerito di fare. Magari scopri che anche svendendo il tuo nitro e comprando un modello nuovo elettrico nativo spenderesti per la differenza meno dei 1.400 Euro che hai calcolato oppure spenderesti la stessa cifra. Però ti troveresti con un modello elettrico testato e ritestato, eviteresti magari brutte sorprese e avresti un modello nuovo aggiornato e più recente e avresti più facilmente tutti i ricambi e troveresti notizie e informazioni di quel modello sui forum nazionali e internazionali.

Ovvio che in questo modo ti perderesti il divertimento e la soddisfazione di fare quella modifica.
Occhio solo che non diventi una frustrazione !
Quando ti farai i pezzi, fattene qualcuno in più come ricambio.
m.rik non è collegato   Rispondi citando