Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 22:27   #126 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Il mio discorso sul simulatore era volutamente esagerato e polemico, é ovviamente molto utile e io non lo uso,insieme al pc a casa,purtroppo per problemi di vista, non é una scelta,meglio non sovraccaricare davanti ad un monitor un organo già debole.
Il problema é che ogni volta che chiedo qualcosa mi becco sempre una rispostaccia-battuta-metafora-aforisma che é piú o meno lo stesso atteggiamento di quando andavo al campo con il mio trainer a scoppio, cioé dover subire determinati atteggiamenti da dei veri e propri frustrati,mezze calzette nella vita ma onnipotenti perché sono capaci a far volare bene un modello. Il modellismo é un hobby e non subire una gavetta come a militare,io lavoro da 18 anni su 41 e nel tempo libero voglio divertirmi, non subire o imporre niente a nessuno.
purtroppo il 3d e un livello estremo di padronanza del elicottero... tutti vogliono essere bravi...
vuoi arrivare come Gabutti o Rungi...devi rinunciare a tanto tempo , alegnamenti intensi forse piu intensi di quello militare, avere dei doti gia di nascita , ed avere anche dei soldi per ricambi fino che arrivi a livello dove non crashi tanto.
vuoi divertimento...hmm elicotteri sono gia impegnativi da loro, non guardare tanto a volo 3d ma divertiti, e se per caso fra qualche anni se riesci controllare in tale modo che riesci anche 3d...meno male... comunque meno simulatore significa piu tempo in reparazioni e meno soldi in tasca.... pero ogni uno come vuole... io faccio meta, mi diverto, spendo pocco , uso solo tempo che mi rimane libero dopo lavoro pero anche mio livello cresce in una velocita inferiore rispetto a quei che lo prendono in un modo piu "militare"
firedragon non è collegato   Rispondi citando