Di solito ECONOMICO ed AFFIDABILE non sono esattamente sinonimi!!!
Però ho letto e se vuoi fai un giro nei trade del barone, che tanti la usano e ci si trovano bene!!! quindi vedi tu! la turnigy è comunque una marca molto diffusa in oriente e quindi non credo sia male.... però le mie sono opinioni e quindi oppinabili!!!
Tutto sta a te ... metti in conto comunque di fare un bel giro in un
campo volo
e farti dare dei consigli da chi vola dalle tue parti anche perchè volare da cani sciolti è piuttosto pericoloso!!!! Più per gli altri che per te!
Parlando inoltre con chi vola dalle tue parti ti farai un idea sulle radio che gli altri usano cosicchè potrai uniformarti al gruppo.... così quando dovrai cominciare a fare mixaggi, cominciare ad impostare i dual rate e gli expo già conosceranno la radio che possiedi e con certezza ti daranno suggerimenti e quando farai qualche passo in più anche aiutarti col cavetto da radio a radio a mettere in volo aerei più difficili!!!
Pensa sempre che nel modellismo non sempre un risparmio in soldi sia un risparmio furbo!!! a volte è meglio spendere due lire in più che sbatterci la testa da solo mesi e mesi!