Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 12:39   #21 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da want to fly Visualizza messaggio
Il problema è nato sul forum multirotori, perchè editare è l'unico modo che ha chi vuole creare di base una guida ( e nei multirotori essendo in evoluzione continua, quasi come una ricerca scientifica) cambia sempre qualcosa e si modifica sempre qualcosa.
Adesso come adesso si hanno thread che si sono sviluppati con più di 450 pagine e siccome si finisce sempre con chiedere e richiedere sempre cose di cui si è già parlato e allo stesso modo anche usando la funzione cerca, nel forum, a volte non si arriva a trovare la risposta alle proprie domande, si sono proposti utenti di buona volontà per ovviare a questo inconveniente cercando fin dall'inizio di un nuovo thread di dare un'ordine alle cose aggiornandolo di pari passo alle novità e ai passi avanti ottenuti ma senza poter editare ci si ritroverà sempre punto e a capo.

L'edit si ritiene utile ed importante solo per questo, se fosse solo per cambiare o modificare i normali messaggi non se ne parlerebbe perchè non se ne sentirebbe l'esigenza.

Saluti Angelo
Nel sito c'è una sezione dedicata agli articoli.

Qualcuno vuol fare una guida ?

La fà sotto forma di articolo prendendosi tutto il tempo che serve per evitare di scrivere idiozie e lo invia all' amministratore per la pubblicazione............come ho fatto io e numerosi altri, prendendoci la responsabilità per quanto scritto e contribuendo in maniera effettiva e duratura allo sviluppo del sito.

Il desiderio di poter editare mi pare solamente un pretesto.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando