Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 06, 02:48   #9 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da matteo27
bella foto raf.....stavi in ginocchio per pregare che tutto andasse bene??
comunque pensavo a qualche problema nei connettori o a delle celle sbilanciate o arrivate alla frutta a volte capita che ci siano elementi danneggiati...
potresti provare a vedere con un tester se sotto carico scendono di ugual misura...
Stavo in ginocchio per pregare che il vento di traverso alla pista si calmasse..... non ne posso più... sembra che ogni domenica sul campo ci sia un ciclone...

Per quanto riguarda le lipo... ci avevo pensato anche io, ma la carica dei pacchi è stata fatta con il bilanciatore. Comunque per sicurezza dopo il "problema" ho verificato con il tester e le celle erano perfettamente bilanciate, di tutti i pacchi.... e comunque non si spiega perchè 3 pacchi hanno il problema, ed 1 no....

I connettori sono dei deans, quindi reggono tranquillamnte i 13A... le saldature sono tutte fatte a regola d'arte. i cavi di collegamento batteria/regolatore sono cortissimi 5cm la batteria e 2cm il regolatore....

l'impressione che mi hanno dato è appunto che sotto carico abbiano appunto un forte calo di tensione... ma non riesco a capirne il perchè... non si sono mai gonfiate ne scaldate... boh!