Discussione: problema ritorno stick
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 12, 10:50   #20 (permalink)  Top
colo500
User

L'avatar di colo500

Data registr.: 18-11-2011
avete ragione entrambi Sonic Liner e Naftone1, almeno uno o due voli si dovrebbero fare, anzi dovrebbe durare come una qualsiasi altra radio, anche se sono solo pochi euro di valore, non dovrebbe essere perfetta come le altre radio, magari non avere tutti i parametri di regolazione possibili ed immaginabili, la qualità della plastica più scadente al mondo, l'ergonomia pessima, ma almeno dovrebbe funzionare correttamente, invece, purtroppo, può capitare che non faccia nemmeno quello, è che d'altra parte non tutti hanno somme elevate (elevate è una misura soggettiva per qualcuno 70 euro possono essere già tanti) da spendere nel proprio hobby, io per primo vorrei comprare di tutto per il mio elicottero, mi piacerebbe mettergli anche una bellissima fusoliera, ma siccome al lavoro non guadagno cifre esorbitanti devo trattenermi ed arrangiarmi per come posso, poi se Naftone1 riuscirà a cambiare radio sarà sicuramente un ottima cosa ed un cambiamento verso il meglio che gli auguro di riuscire a compiere
colo500 non è collegato   Rispondi citando