Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 14:54   #22 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

....per caso, decoder Lenz? è una loro prerogativa, un mio amico ha acquistato quelli sound per la 626 della Big Model ed il 428 HR con e senza avancorpi..... due su tre, bruciati appena messi e calcolato il loro prezzo di 120 euro caduno......, li hanno poi sostituiti, cavoli con quello che costano!!!
Con l'usato,è strano che succeda, almeno io ho preso parecchie loco usate digitali ma non mi è mai successo, l'ultima a fine ottobre una Taurus Roco in livrea Cargoserv con decoder Esu installato dal vecchio proprietario.....va benissimo!
Le rosso fegato della HR sono molto belle e sapevo, come hai confermato tu, che vanno benissimo....
Io ho il 626 della Big Model epoca IV quindi niente biellino, senza nulla togliere a quello Roco....va una bomba!
...vedrai che con la Befana andrà meglio...al massimo ci sarà un pò di polvere di carbone sopra alla loco.....una spazzolata e via!!!!

Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 05 gennaio 12 alle ore 14:59
marshall61 non è collegato   Rispondi citando