Discussione: Carisma GT14 ARR/PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 12, 01:02   #4 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Per il servo sono d'accordo con culatello, gli Hitek non mi piacciono proprio, centrano male e durano da natale all'epifania. Io uso un Futaba senza salvaservo, è robustissimo e veloce il giusto anche se costa costa come 3 Hitek, con la differenza che sulle 1/18 che usavo qualche anno addietro 3 Hitek non mi sono mai durati quanto 1 Futaba. Un altra scelta non male sono gli Inopo costano come gli Hitek,vanno molto meglio, (anche se non quanto i Futaba) e sono velocissimi, purtroppo non sono facilissimi da trovare ( ogni tanto li trovi da HobbyKing).
Stringi un pochino il differenziale anteriore e lascia che sia bello libero il posteriore. Quando finirai le gomme prenditi qualche treno di 40 sia che vai su asfalto che su moquette, se hai troppo grip passa alle 45 ma montale solo dietro, le anteriori tienile per l'estate.
Detto tutto?
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando