Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Dopo le libagioni di queste feste, qualche lavoretto in questi pochi giorni di ferie si è fatto... 
1° problemuccio: Condotto di scarico, "ovviamente" per circa un paio di cm non si riesce a fare entrare dalla apertura sup. sulla fuso ma bisogna infilarlo da dietro, giocoforza fare l'ordinata posteriore di supporto smontabile con le sue orecchiette di fissaggio....  Ora è da calettare e fissare anteriormente....
2° problemuccio: Serbatoio principale sul baricentro, facendo una serie di prove con serbatoi di adeguata capacità a mia disposizione (450/500ml), ne è venuto fuori che nessuno ci si infilava correttamente senza toccare il condotto di aspirazione o meglio, si potevano infilare ma ne risultava impossibile il fissaggio e soprattutto l'estrazione una volta realizzato appunto un sistema di fissaggio accessibile..... Pertanto, trovato e acquistato il serbatoio adatto (Sullivan per barche largo e piatto da 470ml...  ) ho realizzato basettina (9gr di peso...) sulla quale si fascetta il serbatoio che a sua volta si fissa con due M3 ai supportini incollati al condotto....  Fatto, smontaggio all'occorrenza ultrafast.... |
Uffff, ma insomma vogliamo finirlo............ dalla mia officina in questi giorni ne sono usciti due di modelli, sai com'è, devo fare spazio.