Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 12, 12:28   #11 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bozzoz Visualizza messaggio
Posso immaginare che genere di diavolerie hanno combinato su questa radio davvero incredibile, sono sicuro che prima o poi mi ci butto, la cosa mi entusiasma. Magari sarà il mio sistema top in futuro, ora però devo volare!
Anche con la T9x si vola!

Italo, grazie anche a te del passaggio, mi sono documentato molto su questo hott e pare che non sia affetto da particolari problemi. Ho capito che la graupner aveva fatto un mezzo passo falso con l'altro sistema 2.4Ghz che però da quello che leggo nelle ultime versioni è stato sistemato. Il sistema hott invece sembra essere partito col piede giusto.
Speriamo!

La scelta è stata fatta in base a questi 3 elementi in ordine

dalle foto la struttura dei menu mi sembra più chiara e organizzata
la dotazione è completa di batteria e caricabatterie, anche se di carichini ne ho ben due!
l'aspetto della radio, ao me piace!
Bene!

Le caratteristiche e le funzioni sono per lo più simili quindi non determinanti, tutte e tre le radio facevano tutto quello che mi realmente mi occorre, ovvero

regolazione della corsa dei servi
esponenziali
e possibilità di impostare almeno due modi di volo, ovvero regolare la corsa dei servi a secondo il modo (Atterraggio/acro)
Speriamo però che Ti bastino anche per tutti gli anni che dicevi di voler tenerti una prima radio.

Una cosa che non capisco è perchè, con il costo delle memorie flash attuali, non mettono la possibilità di registrare 10000 modelli, con nome, dati etc. E che diamine una flash da 1gb costa 80 centesimi di dollaro e ci sta dentro tutti i modelli del mondo! E invece 10 modelli!!! Mah!
Quelle che hai menzionato sono radio entry-level e certo so che non hai bisogno di sapere il significato di tale aggettivo. Cmq. mi pare che la MX-12, perchè nuovo progetto, abbia anche la possibilità di inserimento di una SD: Graupner MX-12 COMPUTER SYSTEM GRAUPNER HoTT, 6 channels ... sfoglia le schermate sottostanti

Vabbè!
Solo per completezza

Ultima modifica di LONGFLYER : 03 gennaio 12 alle ore 12:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando