Salve a tutti! Dopo tanto tempo in cui sognavo di iniziare ad avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo, solo ora inizio ad avere modo di farlo. Premetto che non ho nessuna esperienza se non con un botto di micro elicotterini giocattolo e l'unica cosa che ho potuto fare nel mio piccolo è informarmi qua e la sulla rete sull'argomento. Comunque per farla breve e per non stare ad annoiarvi troppo, visto che nella mia zona non c'è neanche l'ombra di un campo di volo per elicotteri e tanto meno (credo) appassionati (io sono di Olbia) ma io voglio a tutti i costi intraprendere questo hobby, ho letto che la via più praticabile sarebbe quella di comprarsi un buon simulatore e se proprio uno vuole iniziare a manovare con un elicottero intanto, prendere un coassiale.
Ora vi chiedo, ho visto qualche simulatore con radio inclusa, e qua sul forum ho visto che si consigliava il phoenix, premettendo però che non ho sto gran budget, e ho trovato ottimi prezzi per il real flight basic, dite che è una buona "scuola" o devo investire di più e prendere il phoenix o qualcosa del genere?
Inoltre se intanto volessi divertirmi con un elicottero sempliciotto da usare senza spendere tanto e magari provare anche all'aperto, cosa consigliate?
Si accettano anche (se possibile) consigli su dove acquistare.
Vi ringrazio in anticipo