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Vecchio 02 gennaio 12, 23:05   #6 (permalink)  Top
alevilla
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Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
la vedo dura con certi profili per il centinato, devi pensare a ricoprire almeno il D-Box e mettere dei listellini sulle centine dove vuoi che rimanga attaccato il termoretraibile.
Drela ha risolto rivestendo il D-Box e allungando il rivestimento dal BU, oltre il 50% è ricoperto dabalsa o simile.
E' vero che Drela ha allungato il rivestimento del D-box oltre il longherone (solo sul dorso e non sul ventre), ma non è arrivato oltre il 50%. Quello che vedi alla radice è l'aerofreno. Ho anche notato che non ha usato nessun "cap strip".
Per rimanere contenuto con i pesi potrei utilizzare balsa da 1 per il dbox e spostare verso il basso i due longheroncini che così mi fungono da supporto per il rivestimento.
Vedi immagine allegata.

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Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Piolino anteriore come per il montaggio con le viti, tondino per elastici posteriore, gancio da quadri di plastica fissato robustamente sul BU di sora, ci metti l' elastico di traverso ben teso ma non troppo e se prendi un urto in atterraggio l' elastico si comporta meglio (si sgancia) delle viti di Nylon che ti stracciano la fuso
Scusami ma faccio ancora fatica a visualizzare quello che stai dicendo. Sul piolino anteriore ci siamo. Metto un blocchetto di legno duro giusto dietro il tondino che funge da bordo di entrata, lo foro e ci incollo il piolino di legno duro. Ma il gancio da quadri dietro? Riusciresti a farmi una foto o un disegnino di quello che intendi?

Grazie
Alessandro
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