Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 15:59   #10 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
un classico sono le rhino che si gonfiano dopo poco e rimangono così. ho 2 pacchi con prossimi 200 scariche e prestazioni come da nuove e competono con pacchi più recenti di noti marchi.
Nel caso dell'amico probabilmente o il pacco era sbilanciato in partenza o invece di avere 30c di scarica si sono dimenticati di mettere l'etichetta giusta magari è in realtà una 15-20c o semplicemente l'ha portata oltre il limite.
Le rhino le ho anche io, ho un pacco da 1750 3s da 30c, e le ho da tanto, prestazioni invariate, le avrò almeno 3 anni se non 4..forse quasi 5 anni! Un po' gonfie, ma da un bel po, pochissimo e vanno sempre da dio.
Cosa mi dite delle flightmax? Io ne ho 3 pacchi, uno da 3000 3s 20c che si sono gonfiate poco, un pacco da 2200 3s 30c appena gonfie, quasi impercettibile e uno da 800 20c 2s perfette!
Ragazzi, vanno molto bene le RC Sistem, ne ho 1 pacco da 1350 da 5/6 anni sempre perfette! Ne ho avuti 2 pacchi da 1700 mah 3s che ho buttato perchè il primo l'ho mandato in corto circuito, mentre il secondo pacco le ho attaccate con una memoria del charger sbagliata, e quindi sono andate! Non si sono gonfiate quasi nulla, però prestazioni andate.. quindi!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando