Citazione:
Originalmente inviato da puma303 RTR trophi...mai sentita...sar'a una delle tante.
Prima di tutto l'olio siliconico nei differenziali dipende da cosa ci vuoi fare con il buggy? fai solo off road? vai nei piazzali con gomme da asfalto? questo determina la gradazione da mettere.
Per gli ammortizzatori puoi provare a mettere un olio duro avanti e meno duro dietro : io vado con 550 avanti e 450 dietro con rebound al 100% ma non ho la tua stessa buggy. |
HPI trophy RTR,si una delle tante ma prima di passare ad un KIT vorrei avere un pò di esperienza in più.No!!!non giro su piazzali,al massimo in qualche campo e sò che l'olio cambia in base a tante cose,ma penso che tutti avranno prima fatto delle prove,ma con qualche aiuto vorrei imparare anch'io.Anche se in certe cose come la consistenza dell'olio degli ammortizzatori ci arrivo che se è più denso risulterà più duro,però un indirizzamento tipo es:550 ant. e 450 post. su erba
800 ant e 600 post. terra battuta ecc.....(puramente casuali)
e una cosa che faccio fatica a capire è l'olio per i differenziali,cosa cambia in base alla consistenza?non fà più fatica a girare se è più denso?tutto qua!!!!

grazie per la pazienza