Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 01:30   #9 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tamburilontani Visualizza messaggio
...perchè 7 ch?.........6 non sono già più che sufficienti?....scusate ma in modellismo , parlare con me è come quando zichichi cerca di spiegarsi all'analfabeta!!
Con 6 canali puoi pilotare tranquillamente un elicottero dal classe 250 al classe 700 su questo stai tranquillo, tuttavia avere più canali equivale ad avere più controlli, per esempio in un eli riproduzione puoi avere un canale per i carrelli retrattili. Se parliamo di aerei anche lì più canali più parti mobili, più funzioni.

Sinceramente dalla 6ch alla 7ch ci vedo poca differenza, capirei se mi dicessero da 6ch a 9ch.
Ora non so a che livello sei, ne quanto ti piaccia, quanto ci voli in una settimana etc etc...ma se vuoi una spesa tranquilla per vedere se poi con un ely serio stile t-rex450 o cloni vari ti ci divertirai e riuscirai a progredire io credo che con una 6ch ne avrai più che a sufficienza e per iniziare spendi meno di 150€.

Se poi un giorno passerai o sentirai la necessità di progredire e le disponibilità economiche te lo permetteranno, ci sarà modo di valutare una radio con più canali e anche raffronti tra più marche.

Io personalmente ho una Aurora9, l'ho presa perchè potevo permettermelo ed il prezzo era molto invitante, ho come obbiettivo di fare una o più riproduzioni e sn partito subito sparato, ma al momento con Clone450, Raptor50 e vari aeroplianini non vado mai oltre i 6ch.

CescoP.