Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 20:57   #5 (permalink)  Top
CescoP
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tamburilontani Visualizza messaggio
Ciao Cesco e grz.
Dunque, se ho ben capito, volendo acquistare una radio hitec sono vincolato alle riceventi hitec compatibili con quella radio? ( e così via per gli altri marchi ? )
I servi non sono legati a coppia radio-ricevente giusto?

( io non so nemmeno se la radio e la ricevente hanno una procedura di "riconoscimento"...abituato con gli rtf )

Qualche link?...
Esatto radio o detta anche TX con le sue RX, in genere di marca uguale finche la cineseria non sforna rx compatibili a prescindere dal brand della TX.

Detto questo ti lascio qualche link:
Hitec Optic6 Sport:
Hitec OPTIC 6 SPORT 2.4GHz MODE1 / MODE 2, Radiocomandi | 4 o più canali - RC-Rocketracing.com

Spektrum DX6i Mode2:
Spektrum DX6i DSMX Mode 2 +ricevente AR6210 , Radiocomandi | 4 o più canali - RC-Rocketracing.com

Per quanto riguarda invece il discorso servocomandi ti confermo che sono svincolati dalla rx che userai. Io per gli elicotteri ho usato Hitec, per l'aereo a scoppio dei Robbe mentre per gli aerei in depron autocostruiti uso delle ciofeghe cinesi prese su hobbyking!

Lo spinottino è universale.

Sempre a disposizione!
CescoP.