Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 13:59   #492 (permalink)  Top
Raziel
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
Ragazzi oggi se ho tempo faccio un poco di hovering, se riesco vedrò di filmare il tutto.
Ho acquistato un litro di motul 710, appena finisco la benzina rimasta nel serbatoio provo quest'olio, QUI IL VIDEO che ho fatto ieri, mi scuso per la qualità, ma era quasi buio , il motore sembra girare bene, comunque come al solito commenti e consigli li lascio a chi ha orecchio più allenato ed esperto del mio .


per JETMET:
Io come vedi dalle foto l'ho aggiunto dopo, avevo trovato per caso un anellino in teflon in un grande brico center, ho dovuto modellarlo un poco con la carta abrasiva fino a farlo entrare nel carburatore, successivamente ho modellando anche lo spessore (i buchi nel carburatore e i buchi nel carter devono combaciare).
Una volta ottenuto l'anello di battuta l'ho fissato al carburatore con pasta rossa, lasciando riposare un giorno intero.
In questo modo ho ottenuto il carburatore con solo l'anello di battuta in teflon.

Il giorno dopo una volta asciugato ho inserito la boccola nel carter (si incastrava alla perfezione) ho messo della pasta rossa nel carburatore e l'ho inserito nella boccola (incastrata nel carter) sigillando così tutto.

Il giorno successivo ho tolto il carburatore dal carter ottenendo il risultato che vedi nelle foto da te postate (la boccola e l'anello in teflon grazie alla pasta rossa sono fissate al carburatore, inoltre è tutto ben sigillato).

Però se avessi avuto la possibilità avrei fatto la boccola in teflon e l'anello di battuta in un unico blocco.

per BADDY:
Nemmeno io sapevo da dove iniziare , alla fine mi sono deciso e senza pensarci mi sono ritrovato a limare il carburatore per riuscire a far entrare la boccola in teflon.
Pensa che per fare il lavoro ho utilizzato lo starter con della carta vetrata fissata sulla punta .
Raziel non è collegato   Rispondi citando