Ciao ragazzi, rieccomi.....spero che abbiate pasato un buon Natale intanto la pratica (e la teoria) continuano......
Mi sto dando da fare con l'hovering che se fatto in modalità addestramento (col gas fisso in automatico) viene discretamente.
Ovviamente quando la modalità addestramento è inattiva e vado io di gas la cosa si complica un pò perchè anche uno scatto dello stick del gas mi fa andare troppo in alto l'eli.
Per facilitarmi il compito ho smanettato un pò nelle impostazioni del modello che sto usando (BLADE 120 sr) e ho modificato in maniera blanda i settaggi del modello dal menu di Phoenix, portandolo a un livello più "beginner" su un'apposità scala che si trova nel menu di modifica del modello (BLADE 120 sr). Bene, tenere il modello alla stessa quota mi risulta più facile.....in pratica il sim modifica questi valori (se non mi è sfuggito nulla):
Passo Minimo: da 9° lo porta a 5,21 - Passo Medio: da 9 scende a 7,54 - Passo Massimo rimane invariato a 9°.
Mi spiegate in sostanza cosa accade che si riflette positivamente sul controllare meglion il modello sul piano verticale?
La curva del pitch rimane anch'essa invariata a 0,95 NA.....ma per la domanda su passo collettivo e gas aspetto prima di capire la faccenda di cui sopra ...intanto grazie