Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 11, 08:15   #9708 (permalink)  Top
ModelPier
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Veramente è dal 15 dicembre che lo dico.
L'ho voluto ribadire perché sembra passata inosservata su questo forum, ma la cosa è davvero degna di nota.
Comunque il dual coreless ha ancora la sua valenza sull'HP05 o C05M, perché il 120SR è più pesante e tutta la sua potenza non viene sfruttata con motori principali poco potenti.
Lift, era una battuta. Stai certo che qui tutto quello che dici viene letto, riletto, memorizzato, poi si prende una lastra di bronzo, la si incide con le tue parole, e poi essa viene inchiodata sulle pareti del laboratorio!
Vorrà dire che per ora userò-proverò-romperò i due palini KBDD montato sul dual coreless.
Poi, in seguito, monterò la coda del 120 SR sul trave in quadrello da 3mm, con i palini Plantraco che vado testè ad ordinare (se li trovo).

Piuttosto, nessuno ha commentato la mia scelta di usare il quadrello di carbonio per la coda da 3 mm invece del tondino.
O aspettate notizie dopo volo? Perche' intanto che aspetta, a me pare molto ma molto rigida la coda fatta cosi'. Considerando anche che, avendo il dual coreless dietro, ho ridotto la lunghezza della coda ad uno standard piu' forse 1 cm. Ho fatto male?

Intanto penso di assemblare un altro mcpx quasi originale, cioè con i pezzi originali avanzatemi dall'altro, più tutto il resto che mi avanza. Coda semplice, solo allungata. E come settaggi, penserei di adottare quelli di cui parli tu, "da casa".
ModelPier non è collegato   Rispondi citando