Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 16:32   #69 (permalink)  Top
robertoeb
User

L'avatar di robertoeb

Data registr.: 01-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Dato che non ho mai avuto a che fare con alianti, per cui potrei anche non aver capito benissimo quel che ti serve, mi astengo da inerpicarmi in spiegazioni.
In ogni caso le potenzialità per fare quel che chiedi secondo me ci sono, al più bisognerebbe vedere quanto sia semplice arrivarci.
Magari la prima volta che ci incrociamo al campo mi fai vedere dal vivo quello che fai con la tua radio attuale!
Nel frattempo spero anch'io che qualche guru dell'F3J dia qualche dritta.
Max
Certo che si fa, inoltre il con il Pike necessito di due fasi di lancio, una di cruise, termica e speed, quindi mi sono ingeniato per ricavare la quinta fase, in realta' e' un mix aggiuntivo alla fase cruise che mi alza il profilo per ottenere lo speed e trimma correttamente il profondita', io mi trovo da dio con la royal evo 7 e da poco ho preso il modulo 2,4 originale ma uso da anni anche un modulo assan che collego tramite lo spinotto multifunzionale, avevo trovato le istruzioni qui sul forum. Per gli amanti dell' f3j vedete AVOT - F3J Winter Cup - Multiplex ti consente di fare quello che vuoi basta avere fantasia ed interpretare il loro software in modo corretto. L'unica vera limitazione e' il timing asimmetrico (che non c'e' possibilita' di inventarselo appunto).
robertoeb non è collegato   Rispondi citando