Citazione:
Originalmente inviato da piero.www Se tutti facessero come te allora sto mondo andrebbe a rotoli, le innovazioni, le novità possono essere futili per alcuni, utili per altri.
Io dico una cosa! Se un po con i propri soldi fa quello che vuole, se un non può non può e basta! QUesta è come la storia del Goblin, ho sentito qualcuno dire, montato sono quasi 3000 !!! E allora? Fortunato chi se lo potrà permettere, punto e basta.
Pensa un pò se a questo mondo non ci fossero le ferrari, i brillanti bottigli di grappa o Whisky da qualche centinaia di , gli smartphone da 700 ..... |
Se tutti facessero come me il pil crescerebbe indefinitamente...

In un posto dove talvolta volo, vicino ci sono degli extracomunitari accampati alla belle e meglio. Son brave persone e talvolta mi chiedono quanto costa il giocattolone che sto facendo volare in quel momento... mi vergogno di dirlo. Siamo ancora i più fortunati tra i fortunati, anche queste piccole ipocrisie sono un modo per ricordarcelo e chiudo l'OT.