|
Allora il test è condotto un po' alla buona, ma se almeno ascoltaste...sono le 2250mAh 65C, le stanno scaricando a circa 99A (misurano una sola fila col wattmetro), quindi sono 44C!
Io ne ho presa qualcuna e le ho già usate sui funjet, sia 3s che 4s. (sempre da 2250mAh)
Come le altre nanotech 45C che ho usato quest'anno, anche queste 65C nel burst sono eccezionali, con i miei assorbimenti (80A max) il voltaggio rimane anche sopra i 10V per circa il 70% della capacità dichiarata.
Purtroppo il problema principale secondo me è che la capacità dichiarata (almeno per le 45C) è eccessivamente ottimistica (infatti le 2200 dichiarate mi hanno sempre preso al massimo 1950-2000mah dalla scarica completa (3.3V)) e la durata media è molto inferiore alle classiche turnigy 40C.
Con queste infatti (turnigy 2200 40C) l'anno scorso ho fatto circa 110 scariche (con diverse batterie su diversi mezzi) prima che perdessero più del 20% dalla capacità nominale, purtroppo con le nanotech 45C sta andando molto peggio e non credo arriverò a 70 scariche con la batteria ancora in forma, con queste ultime mi sa che finiremo "corti" nuovamente.