Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 15:31   #17 (permalink)  Top
bruno
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Spero di essere stato abbastanza confuso...

In ogni caso la RoyalPRO è un gradino sotto la FX30... se vuoi qualcosa di veramente ed indiscutibilmente TOP trovati una profimc 4000 usata. Ma preparati a metter mano al portafogli, difficilmente ne trovi a meno di 500 Euro.
Beh spero bene che una radio da 8/900€ la FX30, contro una da 450€ Royal abbia qualcosa in più nel software, di contro non ha telemetria al momento però.


Con la RoyalPRO non è proprio così: puoi ad esempio cambiare il valore di miscelazione Timone-Alettoni ma non modificare la miscelazione Spoiler-Elevatore
neanche percentualmente l'elevatore ?
Ogni valore modificabile in una fase di volo appare sul display con un numerino corrispondente alla fase in cui ti trovi al momento della programmazione. Se il numerino della fase di volo non appare la modifica del parametro non è possibile al passaggio ad una fase diversa. Non è che abbia capito molto, scusa

Faccio un esempio di landing di un F3j della mia radio, vediamo se la MPx lo può fare:
elettoni su di x, flaps giù di y (classico butterfly proporzionale) + direzionale al 200% dopo una certa seglia di butterfly, profondità giù in modo proporzionale e/o con curva a punti.
Tutto sullo stick del motore.


SI può fare ?
bruno non è collegato   Rispondi citando