|
penso che questi aditivi sciolgano la gomma ,l'ho provato su quelle della mia 2wd con gomme da off ,diventano come appiccicose e morbide.
ieri ho beccato il kispios in pista che mi ha detto che ha fatto l'ultima gara di italiano con il topicida sulle gomme visto che pioveva .
il topicida è un super collante che diventa come una pastella appiccicosisssssssssima.
se lo tocchi con le mani lo levi solo con il diluente o benza altrimenti resta lì.
cmq è un mondo nuovo per me ,ancora so molto poco ,ora non so come sia su terra ,perchè non l'ho mai provato però so com'è su moquet ,ti dico che una gomma in lattice la fai tenere quasi come una in spugna sul duretto come mescola.
se si ottenessero questi risultati in off sarebbe la rivoluzione ,altro che 37 euro a botta in gomme ,me le impastrocchio tutte con l'aditivo e via.
per quei terreni so bene che può sembrarti un controsenso ,ma prova ste gomme himoto senza proprio metterci dentro l'inserto poi mi dirai....