Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 19:54   #4062 (permalink)  Top
Tonino66
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Exclamation Oscollazioni della coda su TREX 550

Qualche suggerimento per il mio compagno di merende PUKAS ?
Ecco ciò che mi ha detto ed ha fatto oggi:
"ciao ragazzi, causa mal tempo, è un mese che non volo, ma oggi con il mio t-rex 550 beastx (fino ad oggi andato benissimo), ho notato che la coda oscilla in modo più che evidente.......ho abbassato il guadagno del giroscopio, come risultato ho avuto semplicemente un aumento dell'ampiezza di questa oscillazione, ho abbassato il guadagno su beastx, e alzato sulla trasmittente (soluzione descritta nel manuale beastx) ma niente, medesimo risultato!! avete idea di cosa diavolo potrebbe essere?? grazie a tutti in aticipo!! buon volo!
P.S. sulla coda ho montato la versione silver della coda ( fino ad ora è andata benissimo, ma oggi sembra di no)
"
lui ha postato quì... http://www.baronerosso.it/forum/elim...con-bestx.html, ma ritengo che sia meglio spostare la discussione in questa sezione.....
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando