Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 20:01   #4 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Per ora ho preso le Caliber M3 ed ho tagliato la spugna a filo cerchio e no ho rimosso una parte del perimetro tipo miracol blade serie perfetta quando sfiletta il pesce, fino ad ora ho girato con le Caliber M2 spugna intera .

........gli aditivi comunque non costano una follia un flacone una decina di € ma non so cosa prendere, già ho notato da tempo che se spruzzi wd40 o svitol sulle gomme podo quando le ripulisci divetano più ruvide ed appiccicose credo sia per via dei solventi che contengono per tenerli belli fluidi per l'erogazione dalla bomboletta, poi evaporano ma un pò di appiccicosità la danno .

Sabato un pilota Losi nella pista di Fioroni girava con queste http://www.gbracingmodel.it/dettagli...7&categoria=87 che sono molto simili alle proline Suburb erano molliccie credo usasse un inserto molto minimale e comunque si lamentava anche lui .Nessuno gira su argilla pressata con 2WD o comunque su questo tipo di terreno ??? speravo in più risposte ma intanto come suggerisce culatello abbasso la pressione alle gomme

Ultima modifica di Duzzo : 20 dicembre 11 alle ore 20:07
Duzzo non è collegato   Rispondi citando