Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 11, 12:24   #3172 (permalink)  Top
bruskolino
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Mi pare una trollata bella e buona questa...non ho mai aspettato piu di 40gg, mai pagato troppo di dogana (ora bisogna capire come funziona scs a dogana ma il tempo di attesa si riduce a 10gg), la politica non centra nulla e i negozianti che comprano a 5 e vendono a 40 sono dei disonesti punto e basta visto che se il prodotto cinese uguale a quello di hobbyking non funziona l'hai rotto tu e lo pigli in quel posto altro che sostituzione immediata e se mi arriva un servo rotto su 10 pazienza, ho pagato comunque 1/4 o meno di quello che avrei speso qui.
Ma quando la smettete di diffamare??
Ma possibile che non ci arrivate che il prezzo finito in Italia dipende da mille ragioni e non dal fatto che il rivenditore "paga 5 e vende a 40" ??
Tu hai le prove di quello che dici? Se così fosse sarebbero tutti straricchi, ma anche dei fessi che si fanno portare via i clienti dai cinesi senza abbassare i prezzi.
Fatele finita con questa stupidaggine dei ricarichi inventati!
La cosa che mi fa specie è che nessun negoziante si incazza veramente e si fa sentire... perché lo so per certo che i loro ricarichi si aggirano mediamente sul 35-40% altro che !
bruskolino non è collegato   Rispondi citando