Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 09:30   #77 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
...
Vi prego cacciatelo via se è necessario cacciate anche me basta che lo BANNATE, mi sacrifico io per la serenità di tutti i forum del mondo.
Ripeto a tutti l'invito alla calma e a non replicare a cio` che ritenete vaneggiamenti di vario tipo.
La situazione e` stata segnalata allo staff e, dato che questo e` un forum grande e si cerca di fare le cose al meglio, non vengono mai presi provvedimenti di un certo tipo senza una consultazione tra moderatori semplici (come sono io) e ADV moderator.
Gli ADV sono pochi e, come il resto dello staff, sono qui a titolo puramente gratuito e fanno quel che possono... soprattutto, essendo modelisti anche loro e avendo una famiglia e un lavoro fanno anche altro specie al domenica dove magari fanno volare un modello o navigare una barchetta o altro fuori da questo mondo virtuale.

Spesso si dimentica che i messaggi del forum sono solo parole affidate alla corrente del fiume della rete e che gli utenti possono ignorarle senza volutamente leggerle o anche in maniera automatica con il tastino ignora.
Pochi che urlano nel deserto, se nessuno li asseconda, non continuano a lungo perche` non ottengono lo scopo voluto, cioe` essere al centro dell'attenzione.

Lo staff in primis non puo` mettersi a cancellare o chiudere topic a ripetizione altrimenti rischia lui stesso di prendere atteggiamenti oltranzisti e tutt'altro che "moderanti" rischiando di non svolgere la sua funzione.
Portate pazienza e se la "cosa" migra altrove... ignoratela finche` potete

Ultima modifica di claudio v : 19 dicembre 11 alle ore 09:38
claudio v non è collegato