Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 09:22   #75 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
Ma l'amministrazione ancora non ha CACCIATO A PEDATE questo pazzo? sta facendo terra bruciata ovunque, non è possibile quello che sta facendo, lo scorso anno ci ha fatto passare i guai fecendo litigare un sacco di gente e poi IO LO HO BANNATO PER SEMPRE, e finalmente è tornata l'armonia e la tranquillità, ora se la sta prendendo con le 120, ma è UNO SCANDALO!!!!!!!!!!!!
CACCIATE VIA QUESTO VECCHIO RIMBAMBITO
E' SCANDALOSO quello che sta facendo/dicendo una VERGOGNA PER IL MODELLISMO TUTTO.
MA se è stato bannato dal primo sito delle cento, poi dal sito delle 100 eXtreme poi dal sito delle 120, e spero ora anche da QUI....................... ci sarà un motivo no?
E' una persona che sta male e avrebbe bisogno di un medico BRAVO.

Vi prego cacciatelo via se è necessario cacciate anche me basta che lo BANNATE, mi sacrifico io per la serenità di tutti i forum del mondo.
e te saresti un admin di forum?
ok allora cosa ne faresti sul tuo forum, di un utente che ha postato un intervento maleducato offensivo come il tuo?
torno a dire.. non sono mod. altrimenti posso garantirti che anche te (in questo caso 2) 2 settimane di ferie non te le levava nessuno, giusto per pensare e rileggere con estrema calma quello che hai scritto in pubblico.
sinceramente dopo un intervento di una simile maleducazione mi meraviglio vedendo ancora la scritta user sotto il tuo nik.

ti sacrifichi?? porello..
anche te hai bisogno di andare dietro la lavagna fin quando non torna la maestra. cono in testa e via.. nell'angolino di quelli che hanno fatto i cattivi

Ultima modifica di wrighi : 19 dicembre 11 alle ore 09:26