Non direi che inseguono il mercato, anzi, solo che per Futaba la telemetria non è stata una priorità, tutto lì.
Mi auguro che presenteranno delle riceventi telemetriche, e loro relativi sensori,
non solo radio telemetriche, altrimenti sarebbe proprio una presa in giro !!
Quindi mi aspetto aggiornamenti software per le radio (almeno quelle di fascia medio-alta t8,10,12,14) per la telemetria, con solo le riceventi telemetriche da comperare, alle solite salate cifre Futaba.
Del resto ormai i cloni di riceventi Futaba, avranno fatto perdere il 50% di questo mercato, e solo le nuove telemetriche potrà dare un nuovo slancio.
Mi chiedo poi come nella T12-8-10, che ha lo schermo poco leggibile cosa faranno ? uno schermo esterno? un vocale?
Ma "nun so" come andrà a finire con stà telemetria Futaba...o ti fai una T14-18 (chi può) , oppure si passa a Multiplex, che mi piace ogni giorno di più sotto molti punti di vista.
Se invece della T12, avessi avuto una F9 o una JR_Graupner, sarei già passato a Jeti da "illo tempore", altro bel sistema telemetrico.
Cazzolina, la telemetria la ha perfino la Tunergy con modulo FrSkay! 100 di radio contro 1.000 di una Futaba....mah...10 volte tanto, nè vale la pena??
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 considera che anche nel caso in cui Futaba si dcida a presentare la telemetria (é rimasta l'unica a non averla ancora.....decisamente insegue il mercato piú che farlo), le radio non saranno disponibili prima dell'estate......  |