Discussione: JR o FUTABA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 04:42   #26 (permalink)  Top
bruno
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Non direi che inseguono il mercato, anzi, solo che per Futaba la telemetria non è stata una priorità, tutto lì.

Mi auguro che presenteranno delle riceventi telemetriche, e loro relativi sensori, non solo radio telemetriche, altrimenti sarebbe proprio una presa in giro !!

Quindi mi aspetto aggiornamenti software per le radio (almeno quelle di fascia medio-alta t8,10,12,14) per la telemetria, con solo le riceventi telemetriche da comperare, alle solite salate cifre Futaba.
Del resto ormai i cloni di riceventi Futaba, avranno fatto perdere il 50% di questo mercato, e solo le nuove telemetriche potrà dare un nuovo slancio.

Mi chiedo poi come nella T12-8-10, che ha lo schermo poco leggibile cosa faranno ? uno schermo esterno? un vocale?

Ma "nun so" come andrà a finire con stà telemetria Futaba...o ti fai una T14-18 (chi può) , oppure si passa a Multiplex, che mi piace ogni giorno di più sotto molti punti di vista.

Se invece della T12, avessi avuto una F9 o una JR_Graupner, sarei già passato a Jeti da "illo tempore", altro bel sistema telemetrico.

Cazzolina, la telemetria la ha perfino la Tunergy con modulo FrSkay! 100€ di radio contro 1.000 di una Futaba....mah...10 volte tanto, nè vale la pena??

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
considera che anche nel caso in cui Futaba si dcida a presentare la telemetria (é rimasta l'unica a non averla ancora.....decisamente insegue il mercato piú che farlo), le radio non saranno disponibili prima dell'estate......
bruno non è collegato   Rispondi citando