Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 11, 03:30   #24 (permalink)  Top
hivan
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ah, ma allora, ci stai frodando il tempo!non è assolutamente mia intenzione caro LONG, è solo che approfitto della vostra pazienza e della vostra esperienza per capirci qualcosa Dico, sei tornato a casa? (si e sono dinuovo a lavoro) Bene! Perchè mai non leggi la pag.21 del manuale come più volte scritto, piuttosto che cercare notizie e foto nel web? Pensi che Hitec non si sia preoccupata di non mandare a vagabondare i suoi clienti? Se non guardi la fig. di pag.21 come pensi di capirci qualsosa? Forse a parole scritte? Dai su, fai questa fatica ed apri il manuale! Vedrai poi come capirai che dovrai collegare la batteria alla presa SPC dalla quale la ricevente prenderà la tensione e la invierà alla radio, e con il bec esterno che purtroppo non ho e non posso mettere per questioni di spazio collegato ad una presa servo (non quella con scritta batt./ch. ma un'altra delle altre) alimenterai i servi. Dopo di che o dal modulo spectra (attraverso HPP-22) o dalla Aurora8 (se il software lo permette), modificherai il livello d'allarme della batteria del modello.

Dico: una cosa già pianificata da Hitec la stai facendo diventare un'impresa.
Hitec ha per giunta realizzato un ottimo e moderno manuale in Italiano ma ... nulla eh?
il manuale me lo sono letto, è che volevo capire se potevo sfruttare il bec interno del regolatore o addirittura eliminarlo proprio se non dovesse essere indispensabile.
hivan non è collegato   Rispondi citando