Citazione:
Originalmente inviato da hivan grazie mille ragazzi, avete sciolto tutti i miei dubbi... tranne uno però 
il bec integrato nell'esc devo scollegerlo o no? e se si quale è il filo da scollegare?
in teoria avendo il voltaggio in tempo reale sulla radio e l'allarme settato bene dovrei avere il tempo di atterrare dosando motore prima di rimanere a secco di energia, per cui la funzione di taglio del bec sul motore non sarebbe piu indispensabile.
ho visto però su Rcgroup un pò di foto relative all' argomento RC Groups - View Single Post - Hitec Aurora 9 Transmitter
ed ho notato che in tutte è utilizzato un bec esterno, come mai?
perdonatemi se sono un po duretto di comprendonio ma sono abituato al carburante liquido... e di elettrico ne capisco poco...
grazie ancora a tutti... |
Ah, ma allora, ci stai frodando il tempo! Dico, sei tornato a casa? Bene! Perchè mai non leggi la pag.21 del manuale come più volte scritto, piuttosto che cercare notizie e foto nel web? Pensi che Hitec non si sia preoccupata di non mandare a vagabondare i suoi clienti? Se non guardi la fig. di pag.21 come pensi di capirci qualsosa? Forse a parole scritte? Dai su, fai questa fatica ed apri il manuale! Vedrai poi come capirai che dovrai collegare la batteria alla presa SPC dalla quale la ricevente prenderà la tensione e la invierà alla radio, e con il bec esterno collegato ad una presa servo (non quella con scritta batt./ch. ma un'altra delle altre) alimenterai i servi. Dopo di che o dal modulo spectra (attraverso HPP-22) o dalla Aurora8 (se il software lo permette), modificherai il livello d'allarme della batteria del modello.
Dico: una cosa già pianificata da Hitec la stai facendo diventare un'impresa.
Hitec ha per giunta realizzato un ottimo e moderno manuale in Italiano ma ... nulla eh?