Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 11, 14:26   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
hei Long non mi sgridare,
Il manuale purtroppo non ce l'ho al seguito poiché sono a lavoro (che pa..e anche di domenica) e scrivo col telefono, di voglia ne ho , e' solo che con elettricita' ed elettronica non sono pratico, e questa e' la mia prima radio evoluta da questo punto di vista.
Stasera comunque mi polpo bene il brogliaccio e vediamo che ne esce...
Grazie mille dell'aiuto, sei sempre disponibile come al solito.
Scusami anche Tu ma attraverso la tastiera noto che ho sempre meno pazienza per via che dall'altra parte si incontra sempre più spesso ignoranti, maleducati e svogliati. Dei tre ho pazienza ancora solo per i primi, quando ovviamente ignoranza è intesa come "non sapere di ..." e non certo come forma di maleducazione.
Avevo erroneamente inteso Tu fossi svogliato ed allora, complice anche la fretta del dover uscire un'attimo per la spesa, Ti ho implicitamente "sgridato".

Ok e se nel frattempo, sempre con il cellulare, vuoi dare un'occhiata al manuale puoi farlo da qui:
- clicca su hitec e poi su radiocmandi,
- seleziona aurora9 e poi clicchi su download per il manuale in Italiano suddiviso in parti,
- cerca il pdf che contiene pag.21 (aprendo e chiudendo il singolo per vedere se contiene tale pagina),
- leggiti la pag.21 quando l'hai trovata, cosicchè stasera Tu abbia già le idee chiare.

Buona Domenica.

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 dicembre 11 alle ore 14:30
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando