Citazione:
Originalmente inviato da hivan hei Long non mi sgridare, 
Il manuale purtroppo non ce l'ho al seguito poiché sono a lavoro (che pa..e anche di domenica) e scrivo col telefono, di voglia ne ho , e' solo che con elettricita' ed elettronica non sono pratico, e questa e' la mia prima radio evoluta da questo punto di vista.
Stasera comunque mi polpo bene il brogliaccio e vediamo che ne esce...
Grazie mille dell'aiuto, sei sempre disponibile come al solito. |
Scusami anche Tu ma attraverso la tastiera noto che ho sempre meno pazienza per via che dall'altra parte si incontra sempre più spesso ignoranti, maleducati e svogliati. Dei tre ho pazienza ancora solo per i primi, quando ovviamente ignoranza è intesa come "non sapere di ..." e non certo come forma di maleducazione.
Avevo erroneamente inteso Tu fossi svogliato ed allora, complice anche la fretta del dover uscire un'attimo per la spesa, Ti ho implicitamente "sgridato".
Ok e se nel frattempo, sempre con il cellulare, vuoi dare un'occhiata al manuale puoi farlo da qui:
- clicca su hitec e poi su radiocmandi,
- seleziona aurora9 e poi clicchi su download per il manuale in Italiano suddiviso in parti,
- cerca il pdf che contiene pag.21 (aprendo e chiudendo il singolo per vedere se contiene tale pagina),
- leggiti la pag.21 quando l'hai trovata, cosicchè stasera Tu abbia già le idee chiare.
Buona Domenica.