18 dicembre 11, 13:40
|
#16 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da hivan la piega la faccio io.... 
In pratica non posso usare la Aurora collegando normalmente esc batteria e servi alla ricevente? Scusami, ma da quello che scrivi capisco che non hai letto bene i due modi che ho scritto e con cui puoi collegare la rx e, tra l'altro, riportati alla pag.21 del manuale. Il manuale lo hai mai aperto? Questa è elettronica mica un panino al prosciutto che qualunque sia il pane o il prosciutto si mangia poi sempre alla stessa maniera!
Se lo faccio mi suona il modulo spectra per basso voltaggio , il modulo Spectra è un elemento programmabile!
se uso la spc mi brucio i servi se non aggiungo un bec esterno Ancora? Non hai letto quello che ho scritto ed anche la pag. 21 del manuale? Dalla presa SPC alimenti SOLO la rx se la tensione della batteria motore è inferiore a 35 volt (altrimenti bruci la rx). I servi invece li alimenti da una delle prese dei servi ma per meglio intenderci devi andare a vederTi la figura a pag. 21 del manuale (la presa del ch.7 quella con riporto della scritta batt. non è da considerare alla stregua delle altre prese di servi e, perciò, in caso Tu voglia alimentare i servi con bec esterno o batteria secondaria dovrai usare una presa servi da ch1 a ch6 MA NON quella bat./ch7).
Se invece vuoi collegare tutto su una presa solo devi usare esclusivamente quella batt/ch7 così da aliementare rx e servi da li ma, ovviamente, la tensione max sarà 7.4V (tra l'altro, più che sufficiente).
... Sono confuso, e mi manca la mia 40mhz.  | Buon lavoro ma in special modo buona lettura di manuale ... sempre che Tu voglia usare bene gli strumenti di cui giustamente Ti sei dotato!
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |