Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 11, 00:21   #17 (permalink)  Top
franave
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Premesso che nessuno "pretende" nulla (ci mancherebbe pure) e che capisco bene gli impegni che una tale struttuira comportano (figuriamoci poi conciliarli con quelli familiari), penso però sia sacrosanto e costruttivo discutere per (eventualmente) migliorare il forum. La quantità di thread, post e utenti è nota. Anche io sono lavoratore, marito e padre ergo....
Detto questo però mi chiedo: se la struttura negli anni è cresciuta, non sarebbe il caso magari di chiedere aiuto a qualche altro collaboratore? Per le piccole sezioni potrebbe bastare magari trovare un amministratore che sia pure interessato all'argomento. Giustamente se mi piacciono gli aerei e quando me li vado a leggere i post del ferromodellismo?
Il fatto che questo thread è aperto da lunga data è la dimostrazione che gli utenti leggono solo ciò che gli interessa. Spostiamo questa discussione nella categoria "Navimodellismo" e poi vediamo se a contribuire siamo solo 4 gatti.
Ripeto, non c'è alcuna polemica e nessuno deve sentirsi offeso ma vi assicuro che ultimamente per me è diventato fastidioso accedere alla sezione, aprire post del tipo "quale motore brusheless" e trovarmi in mezzo a pastura, carpfishing eccetera.
Siccome il forum offre un tipo di organizzazione a sezioni, creiamone una dedicata alla pesca e così accontentiamo tutti.
Un saluto a tutti!
Francesco
franave non è collegato