Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 11, 15:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Dovete aver pazienza, in effetti i moderatori sono molti di meno di quello che sembra e danno il loro contributo qundo possono.
Ci mancherebbe. Però su 11 moderatori......
@brucio
Anche io seguo più forum come ondaluga, rcracing e quelli stranieri come rcgroups, offshoreelectric... ma in questo mi "sento" più a mio agio. Negli altri forum italiani si insegue la velocità massima ad ogni costo, la perfezione assoluta, il possesso dell'esc ultracostoso ecc. A me piace divertirmi spendendo possibilmente poco. E' pur sempre un hobby per me.
Cmq, attendiamo novità.
Cuiao, Francesco
franave non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 10:04   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
Ci mancherebbe. Però su 11 moderatori......
Rispondo non per spirito polemico, ma per correttezza di informazioni.
Precisando che i moderatori svolgono il loro compito a titolo gratuito e che hanno comunque impegni banalissimi quali lavoro e famiglia
Qualche numero, giusto per capire un po' meglio la situazione:
Discussioni: 194.771, Messaggi: 2.568.484, Utenti: 35.777

Saluti
biv2533 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 12:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Rispondo non per spirito polemico, ma per correttezza di informazioni.
Ciao biv 2533 spero di non esser sembrato polemico ne di aver avanzato critiche verso il vostro grande conributo al modellismo.
Anzi la mia intenzione nell' appoggiare questa discussione nasce proprio dall'esigenza e la volontà di poter aiutarvi vista (come da te segnalato) la mole di lavoro che ogni moderatore si trova di fronte .
Certo è che l'unico moderatore intervenuto (tu) non ha espresso nessun parere sulla proposta ma bensì si è sentito offeso !? Spero tu capisca il senso del mio messaggio(non vuole assolutamente esser una critica);
credo che se è stato aperto questo post l'intenzione non era certamente quella di criticare giusto? Ma di ricevere un riscontro ed un responso da parte vostra positivo o negativo che sia .
Forse come già detto da me in precedenza sarebbe utile aprire un "sondaggio" nella sezione "generale" Navimodellismo così facendo credo si avrebbero più opinioni dei diretti interessati navimodellisti
Ringrazio comunque per l'attenzione e spero di non essere fra-inteso
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 13:37   #14 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio

.................cut..............

Forse come già detto da me in precedenza sarebbe utile aprire un "sondaggio" nella sezione "generale" Navimodellismo così facendo credo si avrebbero più opinioni dei diretti interessati navimodellisti
Ringrazio comunque per l'attenzione e spero di non essere fra-inteso
Non è assolutamente necessario l'intervento dello staff per aprire un sondaggio, lo puoi fare tranquillamente tu
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 17:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non è assolutamente necessario l'intervento dello staff per aprire un sondaggio, lo puoi fare tranquillamente tu
Grazie fai4602 ,so molto bene che posso aprire io stesso un sondaggio , non è di fatto questo quello che cercavo di far comprendere , ti ringrazio comunque per l'appoggio che ci dai .
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 11, 18:56   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Grazie fai4602 ,so molto bene che posso aprire io stesso un sondaggio ,
Ciao,
anche se il mio parere fosse favorevole, conterebbe esattamente come il tuo.
Solitamente viene dato ascolto alle proposte caldeggiate da molte persone.
Il suggerimento di aprire un sondaggio o un post nel quale venga chiesto chi sarebbe favorevole ad una diversa classificazione e suddivisione della categoria navimodellismo e' una cosa buona e giusta se si crede nella proposta.

Il fatto che non partecipino i moderatori, non ha alcuna influenza, la decisione ultima spetta all'amministratore di sistema.

Permettimi pero' con estrema franchezza di farti notare che questo 3d e' stato aperto il 18 agosto e non mi pare che ci sia stata una grande affluenza e non si parla solo di moderatori mancanti, ma sopratutto di utenti mancanti.
Buona serata.
biv2533 non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 11, 01:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 757
Premesso che nessuno "pretende" nulla (ci mancherebbe pure) e che capisco bene gli impegni che una tale struttuira comportano (figuriamoci poi conciliarli con quelli familiari), penso però sia sacrosanto e costruttivo discutere per (eventualmente) migliorare il forum. La quantità di thread, post e utenti è nota. Anche io sono lavoratore, marito e padre ergo....
Detto questo però mi chiedo: se la struttura negli anni è cresciuta, non sarebbe il caso magari di chiedere aiuto a qualche altro collaboratore? Per le piccole sezioni potrebbe bastare magari trovare un amministratore che sia pure interessato all'argomento. Giustamente se mi piacciono gli aerei e quando me li vado a leggere i post del ferromodellismo?
Il fatto che questo thread è aperto da lunga data è la dimostrazione che gli utenti leggono solo ciò che gli interessa. Spostiamo questa discussione nella categoria "Navimodellismo" e poi vediamo se a contribuire siamo solo 4 gatti.
Ripeto, non c'è alcuna polemica e nessuno deve sentirsi offeso ma vi assicuro che ultimamente per me è diventato fastidioso accedere alla sezione, aprire post del tipo "quale motore brusheless" e trovarmi in mezzo a pastura, carpfishing eccetera.
Siccome il forum offre un tipo di organizzazione a sezioni, creiamone una dedicata alla pesca e così accontentiamo tutti.
Un saluto a tutti!
Francesco
franave non è collegato  
Vecchio 17 dicembre 11, 13:18   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Ciao a tutti,
per come la vedo io, per ottenere le cose bisogna lottare
In sostanza la divisione che avete proposto mi pare logica e ben strutturata, ma ci sono una paio di ma...

- il primo come gia' affermato e' che la decisione finale e ultima spetta all'amministratore di sistema alias BaroneRosso
- il secondo e' che la suddivisione apparentemente logica nella realta' dei fatti potrebbe non esserlo perche' alcune sottosezioni potrebbero essere poco frequentate e con pochi post.
Questo lo puo' sapere solo chi "bazzica" nella categoria navimodellismo

Io, sempre a titolo personale consiglio o di dare maggiore visibilita'a questo annuncio magari anche spostandolo nella sezione Navimodellismo.
In alternativa creare un annuncio o un sondaggio o tutte e due le cose per avere il maggior numero di "firme" che approvino questa ulteriore suddivisione.
Una volta ottenuto un consenso popolare, si sottopone la cosa all'amministratore che prendera' le decisione del caso.

Fatemi/ci sapere se volete che sia spostato questo 3d o se volete aprirne un altro in sezione Navimodellismo.

Buon week a tutti.
biv2533 non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 11, 10:57   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 757
Innanzitutto un grazie a biv2533 x l'interesse. Per il primo "ma" nessun problema. Siamo ospiti e più che proporre non si può. Per il secondo "ma" penso che sia meglio avere più sottosezioni anche poco frequentate dove quindi trovare facilmente ciò che si vuole che averne una e districarsi tra i messaggi.
A livello personale, se puoi, ti chiedo di spostare questa discussione in "navimodellismo" così si vede un pò la "temperatura" dell'argomento. Aspettiamo gli altri pareri.
Ciao, Francesco.
franave non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 11, 13:03   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Spostata in sezione navimodellismo e messa in rilievo
biv2533 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo. KyoshoMp9 Segnalazione Bug e consigli 15 10 febbraio 11 18:39
2 proposte illez Segnalazione Bug e consigli 0 02 dicembre 09 20:24
2 Proposte .... paologiusy Segnalazione Bug e consigli 6 02 agosto 07 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002