Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 11, 21:23   #7 (permalink)  Top
carusaccio
User

L'avatar di carusaccio

Data registr.: 16-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Checco Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto.

Se vuoi un consiglio usala pure sull'asfalto ma non modificare niente,perchè poi quando vai in pista dovresti tornare a modificare di nuovo la macchina.Non hai un posto in campagna o dove c'è terra per girare?Almeno finchè non apre la pista.
Per quanto riguarda l'olio ammortizzatori ti posso dire che dipende dallo stile di guida che hai,dal tipo di tipo di ammo,da come vuoi che si comporti la macchina,dal peso della macchina ecc....Comunque quà sul forum mi pare ci sono discussioni sull'olio ammo.Quindi fino a che non la provi in pista tienila cosi,intanto incomincia a prenderci confindenza.Ciao e buon divertimento.
ciao e grazie del consiglio ;)

purtroppo dalle mie parti le uniche zone dove potrei trovare dello sterrato ( se cosi si puo dire ) sono dei " boschetti " adibiti ai giochi per bambini... diciamo posti in cui i nonni portano i nipotini a giocare...
e sfortunatamente per me... se andassi a girare li sarei linciato nel giro di pochi secondo!!! :'(

per quanto riguarda il fatto di modificare assetto etc etc ad ogni " cambio pista " non sarebbe minimamente un problema.... anzi... a dirla tutta... preferire proprio farlo... almeno posso stare li a montare e rismontare la macchina ( è una delle caratteristiche che piu mi attira di questo hobby... smontare... rimontare... settare etc etc ).

Per il resto concordo pienamente con te... sicuramente dipende soprattutto dal tipo di guida... diciamo pure " a gusto personale ".... però quando parlavo dell' olio avrei voluto dire... che tipo di olio utilizzare quando mi arriva la macchina... tolta dallo scatolo e via ( quindi con ammortizzatori originali... e senza alcuna modifica ).

Lo chiedo anche perchè il mio amico che già la possiede mi ha detto che a lui è arrivata con un ammortizzatore mezzo scarico... quindi visto che per sicurezza vorrei comprarlo... a questo punto preferirei acquistare direttamente un olio che possa andarmi bene... e che magari sia una soluzione migliore rispetto all' originale... tutto qua