Citazione:
Originalmente inviato da dario77
Se pensi di girare per abbastanza tempo su asfalto ti consiglio un up essenziale: le gomme da on road per buggy tipo queste: 1/10 RC On Road Buggy Wheel and Tyre Street Rear x 2 | eBay
poi irrigidisci più possibile gli ammo e infine se avevi già un brushless serio ti avrei consigliato di aggiungere uno o due denti al pignone, ma non lo fare se no il tuo mot squaglia...
Buon divertimento...  |
Grazie mille... questi sono proprio i consigli che cercavo...
infatti avevo gia pensato di sostituire le gomme con quelle stradali... e di fare un assetto un po piu stradale per cosi dire...
a questo punto ne approfitto per chiederti delucidazioni...
ad esempio... per le ruote... cosa devo controllare per vedere di scegliere quelle adatte? ( ho letto in giro problemi di grandezze proprio sul cambio tra buggy e on road.... )
per gli ammortizzatori... li irrigidisco al massimo? ( calcola che l asfalto su cui correrò è liscio... nuovo nuovo ;) ).
a questo punto ( e ti prego... non chiamarmi scassap.... ahah ) potrei chiederti che oli usare per le sospensioni e il resto? ho letto che bisognerebbe usarne uno piu denso al posteriore... e uno differente sul davanti ( o viceversa ).... ma per quanto riguarda questo discorso... non saprei proprio cosa cercare e decidere... quindi un consiglio da esperto mi farebbe piu che comodo... ( e magari se devo usare oli diversi in base all assetto scelto...stradale o off road.... ).
ti sarò davvero riconoscente se mi aiutassi