Discussione: [OT] Per Tottillos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 06, 15:35   #19 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fiser
oggi sono arrivato al paese di villeggiatura innomnabile per motivi di sicurezza.
Ho attraversato tutta la sicilia, al centro è praticamente un vero e proprio deserto.
Ora mi spiego perchè certi cervelli sono così bucati!!!
un saluto a tutti dalla sicilia!!!! (tranquilli ho l'autan con me )
.... dicci dicci dove sei che veniamo tutti a trovarti!!!!!!!!!!!!!!!!(addio ferie)
Dopo una breve assenza sono tornato a frequentare il forum e mi sono accorto che tra gli utenti c'eri pure tu, che gioia!!!!!
Ho letto le "disqisizioni" con Totillos, e non ci ho capito niente, forse è meglio così! Perdona noi poveri comuni mortali che di elettronica non capiamo niente. Scherzo.
Non so da quanto frequenti il forum, comunque se è da poco benvenuto tra noi. La tua espeienza mi sa che sarà fonte di sapere per molti.
Per chi non sapesse chi è Fiser: www.fisertek.it nonchè moderatore dell' ottimo forum sull' elettronica e cnc www.aibs.it
spero che la pubblicità non ti dia fastidio.
A breve vorrei iniziare a cimentarmi con la costruzione dei tuoi ponti H che tanto sono stati lodati; appena la meccanica è a puntino inizio pure quella impresa. Visto che ci sono porgo una domanda: hai intenzione di creare una interfaccia tra la parallela ed i ponti a breve termine o mi consigli di rivolgermi verso qualche altro progetto?
Ringrazio son d' ora per i consigli.
Ciao, Simone
membro di AIBS forum
Scj non è collegato   Rispondi citando