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Vecchio 14 dicembre 11, 19:05   #7 (permalink)  Top
enrigua
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Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Ciao

Gli mds 2t hanno l'o-ring di tenuta del carburatore sul fondo della sede, molto vicino all'albero motore.
E' molto facile pizzicarlo o sfilarlo quando si monta il carburatore, per cui controllerei prima quello.
Con i miei mds ho scoperto che anche se l'o-ring è al suo posto qualche trafilamento d'aria può verificarsi lo stesso, per cui è meglio montare un secondo o-ring che vada in battuta nella posizione canonica, cioè proprio sotto il carburatore.
Questo è confermato dal fatto che sono state costruite due versioni diverse di carburatori, le versioni C1 mancano della scritta "MDS" sul corpo e hanno solo un o-ring, mentre le versioni C2 venivano venduti con due o-ring di cui uno leggermente più grande dell'altro da montare sotto il carburatore e l'altro più piccolo da montare nella sede prevista originalmente.

Intanto eccoti il manuale di istruzioni, relativo alle versioni con carburatore di tipo 2, proprio in prima pagina è visibile il carburatore con i due o-ring.

http://usuarios.arnet.com.ar/elgring...nst2003_LR.pdf
grazie mille!!!!!molto probabilmente è come dici te perchè quel motore ha volato già un po di volte e dopo quel famoso crash si è acceso davvero a stento e oltretutto la candela è perfetta,la compressione c è,la miscela anche,il minimo era regolato da un esperto......già,o è sporcizia che intasa ogni tanto,oppure c è qualche sfiato!!!!!
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